fbpx

Eccellenza Campania – Grezio, adesso è ufficiale: addio alla Frattese

Come avevamo anticipato giorni fa, Orazio Grezio e la Frattese si sono detti addio. L’ufficialità è stata data dallo stesso attaccante attraverso il proprio profilo Facebook con un post di ringraziamento dedicato alla piazza di Frattamaggiore.

La notizia era ormai nell’aria, dato che la nuova proprietà nerostellata per l’attacco sembra sempre più decisa a puntare su Roberto Palumbo e Marzio Celiento, quindi Grezio non rientrava più nel progetto Frattese.

Sul “Cobra” che ha realizzato 32 reti nelle ultime due stagione e con una carriera sempre al top non mancano le offerte, anche se la più concreta al momento appare essere quella della neopromossa Pianura, che punta a mettere in piedi una rosa di tutto rispetto per il prossimo campionato di Eccellenza Campania.

Questo il post d’addio pubblicato dall’attaccante: “Dopo 2 anni le nostre strade si dividono,sn stato 2 anni ricchi di emozioni dove ho conosciuto tanta gente per bene.Ringrazio tutti i miei compagni di squadra,allenatori e staff,tifosi e vecchia società.Con la speranza ke la 🌟 torni ai fasti di un tempo…”.

  • Add Your Comment