fbpx

Mariglianese, confermato allenatore e direttore sportivo

Mariglianese che ha confermato in un sol colpo sia allenatore che direttore sportivo: la società che milita in Eccellenza Campania ne ha dato l’annuncio da poco, attraverso i canali ufficiali.

Mariglianese, confermato allenatore e direttore sportivo

𝐔.𝐒. 𝐌𝐀𝐑𝐈𝐆𝐋𝐈𝐀𝐍𝐄𝐒𝐄: 𝐈𝐍 𝐒𝐄𝐑𝐈𝐄 𝐃 𝐍𝐄𝐋 𝐒𝐄𝐆𝐍𝐎 𝐃𝐄𝐋𝐋𝐀 𝐂𝐎𝐍𝐓𝐈𝐍𝐔𝐈𝐓𝐀’
La società U.S. Mariglianese, nella persona del Presidente Antonio Abete, unitamente al comparto dirigenziale, rende noto ai propri tifosi ed agli organi di stampa, di aver prolungato l’accordo di collaborazione con il Direttore Sportivo Orlando Stiletti e con il tecnico della prima squadra Mr. Luigi Sanchez.
Lo staff tecnico che ci ha guidato allo storico successo nell’ultimo campionato di Eccellenza, avrà il compito di allestire e preparare la rosa per il prossimo campionato di Serie D.
A loro va il nostro più caloroso in bocca al lupo, certi di aver affidato nelle migliori mani possibili le sorti della Mariglianese che dovrà affrontare una sfida inedita, ma ricca di fascino.
L’annuncio ai diretti interessati ed ai presenti, dell’intenzione di proseguire insieme in questo cammino, è stato dato durante il piccolo ricevimento tenutosi ieri per festeggiare insieme la promozione.
Il Presidente Tonino Abete, è stato chiamato all’appello dall’editore di SportyCom.it Lorenzo Salvi, nostro ospite per l’occasione.
Il giornalista, in maniera evidentemente pretestuosa e divertita, in un siparietto probabilmente organizzato ad arte, ha chiesto al Presidente se il duo Sanchez-Stiletti avessero meritato una possibilità di rimanere ai loro posti.
Il Presidente Abete, dopo un momento di suspense ha risposto:
_”𝐶ℎ𝑒 𝑑𝑜𝑚𝑎𝑛𝑑𝑒 𝑚𝑖 𝑓𝑎𝑖? 𝐷𝑜𝑣𝑒 𝑣𝑢𝑜𝑖 𝑐ℎ𝑒 𝑣𝑎𝑑𝑎𝑛𝑜 𝑞𝑢𝑒𝑠𝑡𝑖 𝑑𝑢𝑒? 𝑁𝑜𝑛 𝑙𝑖 𝑓𝑎𝑐𝑐𝑖𝑜 𝑚𝑢𝑜𝑣𝑒𝑟𝑒 𝑑𝑎 𝑞𝑢𝑎. 𝑆𝑖𝑎𝑚𝑜 𝑢𝑛𝑎 𝑓𝑎𝑚𝑖𝑔𝑙𝑖𝑎 𝑒 𝑐𝑜𝑠𝑖̀ 𝑑𝑜𝑏𝑏𝑖𝑎𝑚𝑜 𝑟𝑖𝑚𝑎𝑛𝑒𝑟𝑒.”_- ha poi, in maniera più solenne annunciato – _”𝑆𝑡𝑖𝑙𝑒𝑡𝑡𝑖 𝑒 𝑆𝑎𝑛𝑐ℎ𝑒𝑧, 𝑂𝑟𝑙𝑎𝑛𝑑𝑜 𝑒 𝐺𝑖𝑔𝑖, 𝑟𝑒𝑠𝑡𝑎𝑛𝑜 𝑎𝑙𝑙𝑎 𝑔𝑢𝑖𝑑𝑎 𝑑𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑀𝑎𝑟𝑖𝑔𝑙𝑖𝑎𝑛𝑒𝑠𝑒!”_
Uff.Stampa
U.S. Mariglianese
mariglianese allenatore direttore
  • Add Your Comment