Eccellenza Campania – Grezio potrebbe lasciare la Frattese: è già asta per il “Cobra”

L’ormai quasi scontato arrivo alla Frattese dell’attaccante Roberto Palumbo potrebbe portare all’addio il bomber nerostellato delle ultime due stagioni e cioè il “Cobra” Orazio Grezio.

Il 33enne attaccante ha realizzato in campionato 32 reti con la Frattese nelle due stagioni che ha vestito la maglia nerostellata trascinandolo al primo anno fino allo spareggio promozione poi perso contro il Giugliano.

Grezio è sempre una garanzia in area di rigore e lo dimostrano i gol segnati nella sua carriera con qualsiasi maglia indossata. Ottimo nello stacco di testa e rapace sotto porta gli sono valsi il soprannome di “Cobra” negli anni, perchè proprio come questo serpente è capace di mordere in modo repentino, senza contare la sua freddezza dal dischetto, rigorista impeccabile il bomber.

La Frattese con la nuova proprietà al comando ha forse deciso di puntare su un’altra tipologia di attaccante per il prossimo anno, sicuramente anche sotto indicazione di mister Ambrosino e per questo Grezio può finire sul mercato.

La sola ipotesi di un suo addio ai colori nerostellati hanno già scatenato un’asta intorno al calciatore, infatti da indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, l’attaccante è fortemente richiesto dal Pomigliano, dalla neopromossa Pianura e dall’Audax Cervinara.

Queste sono solo alcune delle società che hanno messo gli occhi su Grezio, il quale al momento non rilascia dichiarazioni ed aspetta di conoscere le scelte definitive della Frattese prima di prendere in considerazione eventuali offerte che gli arriveranno. Di certo ovunque sia il futuro del “Cobra” sarà ancora all’insegna dei gol!!!

  • Add Your Comment