fbpx

Eccellenza Campania – Frattese, ufficiali tre acquisti ed una riconferma

Un’altra “giornata piena” per la Frattese che ufficializza altri quattro calciatori per andare a rinforzare la rosa, dopo le numerose ufficialità nella giornata di ieri: la società nerostellata di Frattamaggiore ha infatti comunicato tre acquisti ed una riconferma nell’ottica di rinforzo della formazione.

I nuovi acquisti della Frattese

Nel dettaglio i volti nuovi sono Pasquale Campanile, difensore, i due portieri  Pasquale De Martino e Carlo Acanfora e c’è stata la riconferma dell’esterno Alessandro Vitale.

I comunicati ufficiali

UFFICIALE – CAMPANILE SBARCA A FRATTAMAGGIORE
L’Asd Frattese 1928 rende noto alla tifoseria ed agli organi di stampa di aver trovato l’accordo per il difensore Pasquale Campanile.
Difensore centrale classe 2001, è cresciuto calcisticamente nella Juve Stabia, di cui ha vestito la maglia fino a settembre 2020, per poi trasferirsi successivamente alla Nocerina. Garantisce equilibrio e sostanza alla retroguardia allenata da mister Ambrosino.
La società porge quindi un caloroso benvenuto a Pasquale.
Ad Alessia Volpe
UFFICIALE – ARRIVA DE MARTINO
L’Asd Frattese 1928 rende noto alla tifoseria e agli organi di stampa di aver trovato l’accordo per l’estremo difensore Pasquale De Martino.
Classe 2003, Pasquale è cresciuto tra le fila del Carioca prima e del Barone Calcio poi. Ora arriva il trasferimento alla Frattese con mister Ambrosino che può quindi contare su un nuovo portiere under.
La società porge un caloroso Benvenuto a Pasquale.
Ad Alessia Volpe
UFFICIALE – ARRIVA CARLO ACANFORA

L’Asd Frattese 1928 rende noto alla tifoseria ed agli organi di stampa di aver trovato l’accordo con il portiere Carlo Acanfora.

Classe 2003, si tratta di un calciatore dalle sicure rosee prospettive. Darà una mano al reparto difensivo della squadra allenata da mister Ambrosino.

La società porge un caloroso benvenuto a Carlo.

UFFICIALE – VITALE ANCORA NEROSTELLATO
L’Asd Frattese 1928 rende noto alla tifoseria ed agli organi di stampa di aver rinnovato la fiducia ad Alessandro Vitale.
Mezz’ala , classe 2003, confermato dalla società.
Un caloroso benvenuto ad Alessandro.
Ad Alessia Volpe
  • Add Your Comment