fbpx

Calcio Eccellenza Sicilia Girone A, la Nissa è pronta per il debutto casalingo

Dopo aver vinto domenica scorsa in trasferta per 1 a 0, contro l’Oratorio S. Ciro E Giorgio, per la Nissa F.C. si avvicina a grandi passi l’esordio casalingo per la ripartenza del campionato di calcio 2020-2021 di Eccellenza regionale Sicilia, nel Girone A. Con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 16,30, infatti, domenica prossima, 18 aprile del 2021, c’è in calendario il match Nissa F.C.-Marsala Calcio allo stadio Marco Tomaselli di Caltanissetta. Causa pandemia di Covid-19, il match si disputerà a porte chiuse, ma l’incontro sarà comunque trasmesso in diretta streaming online sulla pagina Facebook ufficiale dell’ASD Nissa F.C.

La Nissa piazza un altro colpo di mercato, è arrivato l’attaccante Mattia Retucci

Intanto nella giornata di ieri il club ha messo a segno un altro colpo di mercato importante. E questo perché in biancoscudato è arrivato l’attaccante classe 2000 Mattia Retucci proveniente dal campionato di calcio di Serie D, ed in particolare dal Marina di Ragusa in accordo con quanto è stato comunicato dall’ASD Nissa F.C. con una nota. Prima di vestire la maglia del Marina di Ragusa, Mattia Retucci, che ha iniziato a muovere i primi passi nel calcio con le formazioni giovanili del Gela, ha giocato con la Correggese nella passata stagione.

Le dichiarazioni del classe 2000 proveniente dalla Serie D col Marina di Ragusa

Vengo in una società dal passato glorioso che vuole tornare nel grande calcio. Sono rimasto colpito dall’entusiasmo del presidente Giammusso e dalla professionalità del direttore sportivo Giancarlo Bonsignore, uomo di grande esperienza che conosce il calcio‘, ha dichiarato al suo arrivo Mattia Retucci. Aggiungendo inoltre che ‘ho trovato una società organizzata di cui si dice un gran bene in tutta la Sicilia. Sono pronto a mettermi a disposizione di mister Bognanni‘.

  • Add Your Comment