fbpx

Città di Avellino, ufficializzate due riconferme

Mario Gagliardo e Davide De Vita sono stati ufficialmente riconfermati dal Città di Avellino per la prossima stagione agonistica.

Città di Avellino, ufficializzate due riconferme

⚽ 𝐁𝐞𝐧𝐯𝐞𝐧𝐮𝐭𝐨 𝐃𝐚𝐯𝐢𝐝𝐞 𝐃𝐞 𝐕𝐢𝐭𝐚!
✍🏻 La Città di Avellino SSD comunica agli organi di stampa la riconferma del difensore centrale 𝐃𝐚𝐯𝐢𝐝𝐞 𝐃𝐞 𝐕𝐢𝐭𝐚 per la stagione 2021/2022.
🧱 Classe 2001 tenace e roccioso, ha disputato diverse e significative esperienze con le maglie dell’FC Avellino e del Città di Avellino stesso. Calciatore con spiccate doti tecniche, fa della personalità il suo punto di forza.
🎙 Queste le sue dichiarazioni: “Sono alla mia terza esperienza con questa maglia. Ringrazio il club che mi ha rinnovato la fiducia per l’ennesima volta. Ripagherò la fiducia sul campo con le mie prestazioni. Forza Città di Avellino!”.
⚽ 𝐁𝐞𝐧𝐯𝐞𝐧𝐮𝐭𝐨 𝐌𝐚𝐫𝐢𝐨 𝐆𝐚𝐠𝐥𝐢𝐚𝐫𝐝𝐨!
✍🏻 La Città di Avellino SSD comunica agli organi di stampa la riconferma del centrocampista 𝐌𝐚𝐫𝐢𝐨 𝐆𝐚𝐠𝐥𝐢𝐚𝐫𝐝𝐨 per la stagione 2021/2022.
🧮 Classe ’96, con un passato nella Primavera dell’US Avellino, ha disputato due ottime stagioni in Serie D con l’Agropoli. Nella passata stagione, prima dell’avvento del Covid, per lui anche una rete contro la Mariglianese.
🎙 Queste le sue dichiarazioni: “Sono felice di rimanere qui. Sarà un campionato difficile, ogni squadra è stata allestita per fare bene. Noi metteremo cuore, anima e grinta in tutte le partite. Sono grato alla società per avermi di nuovo dato l’opportunità di dire la mia. Grazie anche al direttore Devito e a mister Sgambati che da subito mi hanno fatto una buona impressione”.
  • Add Your Comment