fbpx

Eccellenza Campania – Scafatese, ufficializzati quattro innesti

Giornata di acquisti in casa della Scafatese: la società gialloblu ha infatti reso noto ben quattro nuovi arrivi tramite un annuncio ufficiale.

Scafatese, i “nuovi arrivati”: chi sono?

Il primo arrivo è un portiere: trattasi di Mattia Cappuccio, come già anticipato alcune ore fa, che arriva direttamente dal Gladiator, e va ad arricchire il reparto degli estremi difensori della Scafatese. Il giovane estremo difensore, classe 2003, avrà la possibilità di mettersi in mostra prima di ritornare “alla base” dalla prossima estate.

Il secondo è Salvatore Marseglia, che si trasferisce a titolo definitivo alla Scafatese, dopo il precedente accordo che prevedeva l’arrivo dell’esterno ex Puteolana e Frattese con la formula del prestito.

Il terzo rinforzo che va a rinforzare la rosa della Scafatese è Walter Galiano, terzino destro, che a dispetto della giovane età può già contare su una più che discreta esperienza con le casacche di Nocerina, Nola e in ultimo Agnonese.

In ultimo arriva a vestire la casacca della Scafatese il difensore scuola Napoli Antonio Granata, classe 1997, impegnato nell’ultimo anno e mezzo con le maglie di Nocerina Nola.

Il comunicato ufficiale della Scafatese

Stagione 2020/2021
Comunicato N.31
Oggetto: Nuovi tesseramenti in casa giallobleu
La Scafatese Calcio 1922 comunica di aver trovato l’accordo ufficiale per il tesseramento dei seguenti calciatori:
– Mattia Cappuccio, portiere Classe 2003 cresciuto nei settori giovanili di Casertana, Salernitana e Cavese;
– Salvatore Marseglia, esterno sinistro classe 1996, con presenze in piazze come Taranto, Puteolana e Frattese;
– Walter Galliano, difensore classe 2001 che ha già trascorsi interessanti in Salernitana e Nocerina;
– Antonio Granata, difensore centrale classe 1997, cresciuto nel settore giovanile del Napoli e che in carriera ha vestito le casacche di Nola, Nocerina e Palmese.
Pasquale Formisano
Responsabile Ufficio Stampa
Scafatese Calcio 1922 
  • Add Your Comment