Gara equilibrata ma “portata a casa” quella tra Salernum Baronissi e Virtus Avellino, che ha visto i padroni di casa imporsi per 2 a 0.
Salernum Baronissi – Virtus Avellino 2-0: De Maio e Sorrentino valgono i 3 punti
De Maio e Sorrentino stendono la Virtus Avellino al termine di una gara equilibrata decisa nella seconda frazione di gioco grazie ad un ritrovato De Maio autore di un’ottima gara suggellata dal gol da fuori area al minuto 70’.
Sorrentino la chiude in contropiede al minuto 88’ dopo essersi divorato un minuto prima una ghiotta occasione.
In sala stampa un raggiante Mister Leone: “Sono contento perché so quanto questi ragazzi lavorano in settimana, soprattutto con quanta determinazione e voglia si allenano. Sapevamo di affrontare una squadra diversa dall’andata con una buona qualità di gioco, l’abbiamo preparata nei minimi dettagli con l’umiltà giusta di chi sa che deve salvarsi non snaturando mai la nostra idea di gioco. Questo momento deve farci capire che non c’è aspetto tattico o tecnico che tenga se non c’è la giusta determinazione e voglia di sacrificarci. Sabato c’è un nuovo scontro diretto ed una nuova battaglia d’affrontare con il giusto approccio e la giusta mentalità. Per quanto riguarda De Maio, lo dico da quando con forza lo abbiamo voluto ad Agosto, ha un potenziale che neanche lui sa di avere. Deve pretendere sempre di più da sé stesso come fatto in queste settimane, il gol è solo il premio e la raccolta del buon lavoro fatto.