Città di Avellino che comunica due nuovi acquisti: Gabriele Festa e Ciro Zerlenga
Città di Avellino, ufficiali due nuovi innesti
𝐁𝐞𝐧𝐯𝐞𝐧𝐮𝐭𝐨 𝐂𝐢𝐫𝐨 𝐙𝐞𝐫𝐥𝐞𝐧𝐠𝐚!
La Città di Avellino SSD comunica agli organi di stampa l’ingaggio dell’attaccante 𝐂𝐢𝐫𝐨 𝐙𝐞𝐫𝐥𝐞𝐧𝐠𝐚 per la stagione 2021/2022.
Nella passata stagione, il calciatore partenopeo si è messo in luce con la casacca della Paganese primavera mettendo a segno 15 reti.
Queste le sue dichiarazioni: “Qui per dare continuità al mio progetto di crescita. Ringrazio il direttore Devito che mi ha cercato ed i miei procuratori che mi hanno dato questa possibilità. Farò di tutto per realizzare quanti più gol possibili”.
𝐁𝐞𝐧𝐯𝐞𝐧𝐮𝐭𝐨 𝐆𝐚𝐛𝐫𝐢𝐞𝐥𝐞 𝐅𝐞𝐬𝐭𝐚!
La Città di Avellino SSD comunica agli organi di stampa l’ingaggio del difensore centrale 𝐆𝐚𝐛𝐫𝐢𝐞𝐥𝐞 𝐅𝐞𝐬𝐭𝐚 per la stagione 2021/2022.
Nonostante la sua giovane età, classe 1994, vanta tantissime esperienze in Serie D con la maglia granata del Pomigliano ed una bella esperienza negli Stati Uniti con il Miami.
Queste le sue dichiarazioni: “Dopo le mie esperienze in terra napoletana, è giusto iniziarne una in Irpinia. Qui c’è voglia di calcio e di fare bene. Sono pronto a conquistarmi la maglia da titolare e la fiducia di tutti”.