fbpx

Calcio Eccellenza Puglia 2021-2022: ASD Sava, ecco il nuovo allenatore

In vista del campionato di calcio 2021-2022 di Eccellenze regionale Puglia, il club biancorosso dell’ASD Sava ha coperto la casella relativa alla guida tecnica della Prima Squadra. E lo ha fatto proprio oggi, sabato 17 luglio del 2021, con un comunicato ufficiale. Nel dettaglio, il nuovo tecnico della squadra biancorossa è il mister Giuseppe Passariello.

Ecco Giuseppe Passariello, il nuovo allenatore dell’ASD Sava per l’Eccellenza Puglia

Giuseppe Passariello è un allenatore che ha maturato esperienze con club come il Manduria, l’Hellas Taranto ed il Grottaglie. Ed è reduce da ‘un’esperienza in seno all’F.C. Taranto.

Il nuovo tecnico dal Sava, ha altresì messo in evidenza il club biancorosso, è noto sia per il suo carisma all’interno dello spogliatoio, sia per le sue capacità di lavorare con i giovani.

Anche per questo Giuseppe Passariello, molto cercato sul mercato degli allenatori, è stato fortemente voluto dal club dell’ASD Sava che, di conseguenza, è stato bravo a battere sul tempo le concorrenza.

L’annuncio odierno relativo al nuovo tecnico è arrivato dopo che il 9 luglio scorso il club dell’ASD Sava, sempre con un comunicato ufficiale, ha annunciato la risoluzione del rapporto di collaborazione con l’allenatore Gioacchino Marangio e con il suo vice Renato Angelè. Cogliendo peraltro l’occasione per ringraziare sentitamente il tecnico brindisino per le ultime due stagioni, accompagnando la squadra biancorossa in due diverse categorie.

Il club dell’ASD Sava, infine, ha annunciato pure il rompete le righe per i giovani calciatori. La stagione calcistica 2020-2021, non senza soddisfazioni nonostante le problematiche relative alla pandemia, si è infatti conclusa per l’ASD Sava Academy.

  • Add Your Comment