fbpx

Eccellenza Campania – Ischia: altro tris di riconferme, questa volta tocca agli Under

L’Ischia sta praticamente confermando in blocco la squadra che lo scorso anno è arrivata alla promozione in Eccellenza Campania. Oggi altre tre riconferme riguardano gli Under, infatti la società ischitana ha annunciato la permanenza di Mario Di Meglio, Giovanni Di Sapia e Nicola Di Meglio.

Questo il comunicato ufficiale: “L’ISCHIA CALCIO comunica di aver confermato tre classe 2002, che faranno parte in pianta stabile del gruppo della prima squadra. Si tratta di MARIO DI MEGLIO, GIOVANNI DI SAPIA e NICOLA DI MEGLIO.

Il primo è un portiere, che avrà ancora una volta la possibilità di crescere al fianco dell’esperto Mennella. Di Sapia, invece, è un centrocampista, che ha già avuto modo di giocare in prima squadra nonostante la giovane età. Nicola Di Meglio, altro centrocampista, nella scorsa stagione ha collezionato un buon numero di presenze, togliendosi anche la soddisfazione del gol. I tre 2002 faranno parte del gruppo degli under a disposizione di mister Monti.

A questi giovanissimi isolani l’in bocca al lupo del presidente d’Abundo e di tutta la società per quest’importante stagione sportiva 💛💙”.