fbpx

Calcio Eccellenza Liguria Girone A seconda giornata, Ospedaletti-Cairese è l’anticipo

Anticipo di seconda giornata domani, sabato 10 ottobre del 2020, nel Girone A del campionato di calcio 2020-2021 di Eccellenza regionale Liguria. Con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 16,30, infatti, domani c’è in programma il match Ospedaletti Calcio-Cairese. Le altre 4 partite del secondo turno si disputeranno invece domenica 11 ottobre del 2020 con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 15.

Calcio Eccellenza Liguria Girone A seconda giornata, riposa il Pietra Ligure 1956

Si tratta, nello specifico, delle gare Alassio F. C.-Albenga 1928, F. S. Sestrese Calcio 1919-Campomorone Sant’Olcese, Finale-Genova Calcio e Varazze 1912 Don Bosco-Taggia. Per la seconda giornata del girone di andata del campionato di calcio 2020-2021 di Eccellenza regionale Liguria, invece, tocca al Pietra Ligure 1956 osservare un turno di riposo.

Da domani nel Girone A di Eccellenza regionale Liguria si scenderà in campo con una classifica che, a conclusione del primo turno di campionato, è facile facile. Ovverosia con la Cairese, Pietra Ligure e Campomorone Sant’Olcese a 3 punti; 1 punto per l’Albenga, Finale, Genova Calcio e Ospedaletti; a 0 punti il Taggia, Sestrese, Varazze e Alassio.

Focus pure sul Girone B di Eccellenza calcio Liguria, ecco tutte le partite che sono valide per la seconda giornata di campionato

Tutte domenica 11 ottobre del 2020, a partire dalle ore 15, si disputeranno invece le partite del secondo turno nel Girone B di Eccellenza calcio regionale Liguria. Si tratta, nello specifico, dei match Cadimare Calcio-Rapallo R. 1914 Rivarolese, Fezzanese-Athletic Club Albaro, Ligorna 1922-Angelo Baiardo, Molassana Boero-Canaletto Sepor, e Rivasamba H. C. A.-Busalla Calcio. In classifica 3 punti per il Rapallo, Athletic Club Albaro, Busalla Calcio, Fezzanese e Ligorna 1922; a 0 punti il Cadimare Calcio, Angelo Baiardo, Rivasamba H. C. A., Canaletto Sepor e Molassana Boero.

  • Add Your Comment