fbpx

Calcio Eccellenza Emilia-Romagna: Savignanese tecnico confermato e nuovo staff

Sulla panchina della Savignanese, per il campionato di calcio 2020-2021 di Eccellenza regionale calcio Emilia-Romagna, la società sportiva dilettantistica ha confermato il tecnico Alessandro Mastronicola.

Savignanese Calcio: mister confermato, nuovo staff tecnico e nuovo organigramma

Questo è quanto si legge, infatti, dal sito Internet ufficiale della savignanesecalcio.it nell’alzare il velo, inoltre, sul nuovo staff tecnico. Nel dettaglio, Maurizio Drudi è l’allenatore in seconda, Federico Gozzi sarà il preparatore dei portieri, mentre Claudio Amadori e Luca Andruccioli saranno, rispettivamente, il preparatore atletico ed il massaggiatore.

Mariacristina De Zardo è il nuovo Presidente dell’ASD Savignanese Calcio

Pure l’organigramma societario della Savignanese è cambiato in quanto, dopo le dimissioni dello storico Presidente Marco Marconi, l’Assemblea della Società ha nominato nei giorni scorsi Mariacristina De Zardo nuovo Presidente e Nino Urbinati vice Presidente.  Il Consiglio della società, inoltre, sarà composto da Marco Marconi, Enrico Lombardini, Sandro Foschi e Luca Venturi che, in più, ricoprirà pure i ruoli di team manager e di addetto stampa.

Cristian Longobardi è il nuovo direttore sportivo della Prima Squadra dell’ASD Savignanese Calcio

Tra le altre cariche, per la stagione 2020-2021 della società dentro e fuori dal campo, Cristian Longobardi è il nuovo direttore sportivo della Prima Squadra dell’ASD Savignanese Calcio, mentre Franco De Falco è il direttore generale ed il responsabile tecnico del settore giovanile. A Giovanni Gasperoni, inoltre, è stato assegnato il ruolo di responsabile della Scuola Calcio, mentre nell’area del settore giovanile Ottavio Nicoli ricoprirà la carica di responsabile organizzativo, ed Andrea Maruca quella di direttore sportivo.

  • Add Your Comment