Site icon Tutto Eccellenza

Calcio Eccellenza Emilia-Romagna: Savignanese tecnico confermato e nuovo staff

Eccellenza campania Playoff

Sulla panchina della Savignanese, per il campionato di calcio 2020-2021 di Eccellenza regionale calcio Emilia-Romagna, la società sportiva dilettantistica ha confermato il tecnico Alessandro Mastronicola.

Savignanese Calcio: mister confermato, nuovo staff tecnico e nuovo organigramma

Questo è quanto si legge, infatti, dal sito Internet ufficiale della savignanesecalcio.it nell’alzare il velo, inoltre, sul nuovo staff tecnico. Nel dettaglio, Maurizio Drudi è l’allenatore in seconda, Federico Gozzi sarà il preparatore dei portieri, mentre Claudio Amadori e Luca Andruccioli saranno, rispettivamente, il preparatore atletico ed il massaggiatore.

Mariacristina De Zardo è il nuovo Presidente dell’ASD Savignanese Calcio

Pure l’organigramma societario della Savignanese è cambiato in quanto, dopo le dimissioni dello storico Presidente Marco Marconi, l’Assemblea della Società ha nominato nei giorni scorsi Mariacristina De Zardo nuovo Presidente e Nino Urbinati vice Presidente.  Il Consiglio della società, inoltre, sarà composto da Marco Marconi, Enrico Lombardini, Sandro Foschi e Luca Venturi che, in più, ricoprirà pure i ruoli di team manager e di addetto stampa.

Cristian Longobardi è il nuovo direttore sportivo della Prima Squadra dell’ASD Savignanese Calcio

Tra le altre cariche, per la stagione 2020-2021 della società dentro e fuori dal campo, Cristian Longobardi è il nuovo direttore sportivo della Prima Squadra dell’ASD Savignanese Calcio, mentre Franco De Falco è il direttore generale ed il responsabile tecnico del settore giovanile. A Giovanni Gasperoni, inoltre, è stato assegnato il ruolo di responsabile della Scuola Calcio, mentre nell’area del settore giovanile Ottavio Nicoli ricoprirà la carica di responsabile organizzativo, ed Andrea Maruca quella di direttore sportivo.

Exit mobile version