Calcio Eccellenza Calabria: Boca Nuova Melito, nuova avventura e cambio denominazione

Per il campionato di calcio 2020-2021 di Eccellenza regionale Calabria, il Bocale con un comunicato ha annunciato il cambio di denominazione in A.S.D. Boca Nuova Melito ADMO dopo aver effettuato l’iscrizione per la prossima stagione.

A.S.D. Boca Nuova Melito ADMO, ecco l’organigramma per la stagione calcistica 2020-2021

Il cambio di denominazione, in particolare, mira a mettere ancora più in risalto, ed a dare maggiore importanza, al progetto progetto biancorosso nell’ambito della comunità melitese.

Per quel che riguarda invece l’organigramma, il presidente e portavoce del club è Nino Spinella con Francesco Romeo vicepresidente, Totò Sapone ed Anna Festa i presidenti onorari, e Vincenzo Colazza nel ruolo di segretario in accordo con quanto è stato riportato dal sito Internet ufficiale asdbocalecalcio1983.it.

Calciomercato Boca Nuova Melito, ecco i primi due rinforzi a centrocampo e per l’attacco

Il club cambia il proprio nome ma, fa altresì presente la società, non mutano i valori da sempre portati ovunque con orgoglio. Al riguardo, in vista della nuova avventura in Eccellenza regionale calcio Calabria 2020-2021, la società ha messo a segno i primi due colpi di mercato, i primi due rinforzi che, in particolare, sono Giuseppe Sapone ed Ivan Rubertà.

Nel dettaglio, Giuseppe Sapone è un centrocampista classe ’93 che, tra l’altro, vanta due stagioni che sono state giocate in Serie D con la Cittanovese, mentre Ivan Rubertà è un fantasista classe 1994 che è pronto a dare il suo contributo determinante nel reparto offensivo. Ivan Rubertà è infatti pronto, avendolo dimostrato sul campo, a cimentarsi nella categoria superiore. E questo dopo essere stato protagonista nel campionato di calcio di Promozione, nelle ultime due stagioni, a suon di gol e di assist.