fbpx

Eccellenza Sicilia – Il Mazara riconferma ufficialmente anche Gaspare Paladino

Il Mazara continua a confermare le basi principali della propria rosa in vista della prossima stagione, confermando i punti cardine come già avvenuto negli ultimi giorni per Iacono, CaroniaGenesio, riconfermati ufficialmente tramite i canali ufficiali del club. Da poche ore anche la difesa potrà contare sul contributo del centrale difensivo classe 1994 Gaspare Paladino che proseguirà la propria avventura il maglia gialloblu.

Le dichiarazioni di Paladino

“Sono orgoglioso di continuare ad indossare la maglia gialloblu. Mi entusiasma molto, il rapporto con il presidente Titone e mister Marino. Persone Meravigliose! Rimango nel Mazara perché è il continuo del progetto iniziato lo scorso campionato. Con grande serietà ed impegno, ci vogliamo preparare ad affrontare una stagione importante che possa regalare tante soddisfazioni a noi e principalmente alla tifoseria. Darò il massimo e mi impegno di sudare sempre di più la maglia. Forza Mazara!”.

Appare sempre più evidente la ferma intenzione da parte della dirigenza, capitanata dal patron Titone, e con l’aiuto di mister Dino Marino e il direttore sportivo Renzo Calamia di allestire una squadra di buona qualità che potrebbe portare la squadra a migliorare ulteriormente il sesto posto in campionato, posizione ricoperta dal Mazara al termine del campionato, chiuso in anticipo a causa del coronavirus.

 

  • Add Your Comment