Eccellenza Calabria – AGS Soriano 2010 annuncia un attaccante portoghese

Eccellenza Calabria – Colpo portoghese per l’AGS Soriano 2010 che ha annunciato oggi la firma di Joao Lopes, classe 1991, con un fisico imponente e buone doti tecniche. Lo scorso anno ha giocato con l’Acri in Promozione segnando 11 goal in 22 presenze. Di seguito il comunicato del club comparso anche sulla pagina Facebook ufficiale della società.

Joao Lopes ha firmato ed è ufficialmente un nuovo giocatore dell’AGS Soriano 2010. L’attaccante portoghese, importante colpo del mercato rossoblù, è stato voluto dalla società per regalare alla sua tifoseria una squadra competitiva, idonea per la categoria in cui milita.
Joao Lopes, 29 anni, è un possente attaccante di 198cm in grado di ricoprire ottimamente il reparto offensivo. Il centravanti ha giocato in Portogallo e Francia prima di indossare, la scorsa stagione, la divisa dell’Acri in Promozione dove ha siglato 11 centri in 22 presenze.
Benvenuto Joao nella famiglia AGS Soriano 2010 ❤️💙
Oggi pomeriggio ore 15 i calciatori si ritroveranno per l’inizio della preparazione agli ordini del mister Parentela e dello staff tecnico che verrà a breve presentato