FC Pompei, nuovo centravanti in arrivo

FC Pompei che prosegue la propria campagna di rafforzamento della rosa in attacco con l’arrivo di Fabrizio Guarracino.

FC Pompei, nuovo centravanti in arrivo

🚀𝐅𝐀𝐁𝐑𝐈𝐙𝐈𝐎 𝐆𝐔𝐀𝐑𝐑𝐀𝐂𝐈𝐍𝐎 𝐄̀ 𝐑𝐎𝐒𝐒𝐎𝐁𝐋𝐔̀ ❤💙
La FC Pompei rende noto che il calciatore #FabrizioGuarracino vestirà la maglia rossoblù nella stagione sportiva 2023/2024.
Attaccante di razza (classe ’91), punta centrale di piede destro, reduce dall’annata giocata con la Puteolana in D, cresciuto nel settore giovanile del Napoli e poi del Frosinone (con cui ha esordito in B), Guarracino ha all’attivo circa 200 presenze fra professionisti e dilettanti. In serie C ha giocato nelle fila di Foligno, Aversa Normanna, Sangiovannese, mentre fra serie D ed Eccellenza ha vestito anche le maglie di Union San Giorgio, Vastese, Castrovillari, Portici, Turris, Albanova, Noto, Real Forio, Sibilla Bacoli.
🎙Queste le sue prime dichiarazioni da giocatore pompeiano: “È stato facile per me accettare Pompei, mi ha colpito l’entusiasmo del presidente e la sua idea di fare calcio. Ringrazio il mister e il direttore, con i quali già ho avuto modo di parlare, per la fiducia che mi hanno dato. Ai tifosi chiedo di esserci vicini e tutti insieme riusciremo a raggiungere gli obiettivi. Non vedo l’ora di cominciare!”.
fabrizio guarracino fc pompei