fbpx

Avezzano Calcio sulla ripresa dell’Eccellenza, è arrivato il momento di collaborare

Per l’Avezzano Calcio 1919, la società la cui Prima Squadra milita nel campionato di calcio di Eccellenza regionale Abruzzo 2020-2021, in Girone Unico, al fine di far ripartire il torneo è arrivato il momento di collaborare.

In una nota che è stata pubblicata giovedì scorso, 14 gennaio del 2021, sulla propria pagina ufficiale sul social network Facebook, il club ritiene infatti che il campionato di calcio di Eccellenza vada equiparato a quello di Serie D, e che, come sopra accennato, sia arrivato ‘il momento di collaborare.

Avezzano Calcio sulla ripresa dell’Eccellenza chiede ora unità di intenti con una nota

Non a caso, nella nota, l‘Avezzano Calcio 1919 fa presente che ‘fino ad ora ogni società di Eccellenza ha perseguito la sua strada, giustamente con le modalità e i referenti ritenuti più opportuni. Ma ora, pur tuttavia, ‘bisogna aggiungere adesso l’unità di intenti’.

Secondo il club abruzzese, ‘basta prendere in giro chi si impegna per il proprio territorio

I toni del comunicato sono alquanto duri visto che secondo il club continuando così non si fa altro che ‘prendere in giro chi si impegna per il proprio territorio‘.

I problemi si affrontano, non si procrastina a tempo indeterminato sperando svaniscano o si attenuino sensibilmente. Oggi abbiamo gli strumenti per farlo, lo vediamo applicato in altri campionati italiani e all’estero dove non gioca solo una categoria dilettantistica, contrariamente a noi‘. ‘Uniamoci per il lavoro e la passione che ci mettiamo ogni giorno‘, conclude il post che è stato pubblicato sul social network Facebook.

  • Add Your Comment