fbpx

Eccellenza Campania – Frattese, ufficiale l’arrivo di un giovane terzino destro

🏍️🏍️🏍️ FRANCESCO ESPOSITO È UN NUOVO CALCIATORE DELLA FRATTESE: IL TERZINO DESTRO CLASSE 2002 SI LEGA AI COLORI NEROSTELLATI. L’EX DINAMO KELLER ED AFRO NAPOLI: “CONTENTO DI FAR PARTE DI QUESTA SOCIETÀ GLORIOSA. VI SVELO L’ACCOGLIENZA CHE MI HANNO RISERVATO I COMPAGNI DI SQUADRA. ECCO PERCHÈ NON VEDO L’ORA DI INIZIARE” 🏍️🏍️🏍️
🆕 La ASD Calcio Frattese 1928 comunica ufficialmente di aver raggiunto l’accordo per le prestazioni sportive di Francesco Esposito. Terzino destro di gamba, vanta spiccate doti offensive, che lo rendono pericoloso nella trequarti avversaria. Schierato titolare nell’ultima amichevole vinta per 3-1 contro l’Equipe Campania, Esposito ha offerto un’ottima prestazione, assistendo con un cross preciso bomber Esposito G. in occasione del goal del raddoppio. Oltre a ciò, il giovane si rende spesso protagonista di sovrapposizioni e sgroppate sull’out destro, che culminano in cross pennellati a centro area. Nonostante la sua inclinazione alla spinta, il neoacquisto della Frattese è molto ordinato anche in fase difensiva, tenendo botta negli 1vs1 e leggendo bene le sortite offensive degli avversari. Infine ha dimostrato anche di essere duttile, potendo ricoprire all’occorrenza il ruolo di terzino sinistro e giocando, di conseguenza, a piede invertito. Dunque la Frattese ingaggia un “under” pronto a giocare e migliorare giorno dopo giorno per diventare un perno della squadra di mister Ambrosino.
🌪️ FRANCESCO ESPOSITO – Terzino destro classe ’02, cresce calcisticamente nell’attrezzata Scuola Calcio Materdei per poi passare all’Afro Napoli (oggi Napoli United). Nella passata stagione ha militato tra le fila della Dinamo Keller, mettendosi in mostra con prestazioni di livello. Ora Esposito arriva alla corte di mister Ambrosino, consapevole dei propri mezzi e cosciente di dover dare il massimo per dimostrare il suo talento. Di seguito riportate le prime dichiarazioni del talentuoso difensore da calciatore della Stella:
🗣️ “Sono molto contento di essere entrato a far parte di questa società gloriosa. Mi sono integrato in un grandissimo gruppo, composto da grandi calciatori, che fin da subito mi ha accolto nel migliore dei modi. Non vedo l’ora di iniziare la stagione e di poter dare tutto me stesso al fine di ripagare la fiducia datami. Forza Frattese!”
Pasquale Porzio
ASD Calcio Frattese 1928

🏍️🏍️🏍️ FRANCESCO ESPOSITO È UN NUOVO CALCIATORE DELLA FRATTESE: IL TERZINO DESTRO CLASSE 2002 SI LEGA AI COLORI…

Pubblicato da ASD Calcio Frattese 1928 su Giovedì 24 settembre 2020

 

  • Add Your Comment