fbpx

Albanova-Nuova Napoli Nord: 3-0. Ottimo esordio allo Scalzone per i ragazzi di De Michele

Albanova-Nuova Napoli Nord: 3-0, questo è stato il risultato con il quale i casalesi si sono imposti nella 3a giornata del Girone A di Eccellenza Campania, rispondendo così ai successi di Frattese e Acerrana.

Lo Scalzone è diventato un gioiello

Finalmente l’Albanova è ritornata nel suo stadio dopo il restyling e adesso lo Scalzone è davvero un gioiello e una delizia sia per i calciatori che per i tifosi (quando potranno essere presenti).

Dopo l’inaugurazione dello stadio è iniziata la gara contro la Nuova Napoli Nord, partita che l’Albanova ha dominato fin dalle prime battute, anche se ha dovuto aspettare il secondo tempo per sbloccarla.

Subito vicina al gol con il solito Gioielli, che con il suo piede fatato ha colpito la traversa su calcio di punizione. Nei primi 45 minuti anche gli ospiti hanno sfiorato il vantaggio in qualche occasione, ma il predominio del gioco è stato tutto della squadra di mister De Michele.

Calone show

Anche nel secondo tempo l’Albanova sembrava non trovare la via della rete, ma poi al 72′ è stato l’esterno d’attacco Calone a far crollare il bunker avversario.

Da quel momento è stato tutto più facile per i casalesi, che hanno trovato il raddoppio con Ronga al 77′ ed il definitivo 3-0 ancora con Calone (protagonista di giornata) al minuto 89.

Girone equilibratissimo

Con i tre punti di oggi l’Albanova è appaiata all’Acerrana al secondo posto con 6 punti alle spalle della corazzata Frattese che viaggia a punteggio pieno. Si prospetta un girone molto equilibrato dove queste tre squadre si daranno battaglia fino all’ultima giornata.

  • Add Your Comment