Rinnovo per Gaetano Correale e arrivo di Bruno Calabrese, che giocheranno con la casacca del Vico Equense la prossima stagione.
Vico Equense, ufficializzato un arrivo e una riconferma
Un Vico a tutta fascia! Ad una settimana dall’inizio della preparazione, arrivano importanti novità sul fronte mercato. La società vuole comunicare infatti la riconferma di Gaetano Correale, pilastro della fascia vicana da ormai 5 anni. Con la sua grande duttilità, sarà per Mister Amato e i suoi compagni, una pedina fondamentale sia in campo che nello spogliatoio. “Nonostante le tante opportunità, ho deciso di rimanere a Vico per il 5 anno consecutivo”, ha subito ribadito Correale. “Non ho esitato a rimanere, data la presenza di un Mister esperto e vincente. Il Direttore inoltre, ha allestito una squadra giovane ma con elementi di esperienza che aiuteranno i più giovani ad affacciarsi al meglio alla categoria.”
Ma le novità non finiscono qui. L’A.S.D. Vico Equense 1958 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Bruno Calabrese. Bruno, classe 2001, è un giocatore molto duttile. Può giocare sia come ala sinistra, come centrale ed anche esterno di spinta. Tra le varie maglie indossate nella sua carriera, ci sono quelle del Sorrento e del FC Ponsacco. “Sono contento di essere entrato a far parte di questa squadra. Ringrazio il Direttore e il Mister Amato per la loro fiducia. Darò il massimo per questa società e spero che quest’annata sia piena di soddisfazioni. Forza Vico!