Agropoli – Angri 0-1: Vittoria esterna firmata Liguoro

Vittoria molto importante per l’Angri che riesce a conquistare i 3 punti dopo una gara estremamente tirata. A deciderla è Liguoro con una rete nel secondo tempo.

Agropoli – Angri 0-1: Vittoria esterna firmata Liguoro

AGROPOLI – ANGRI 0-1
AGROPOLI: Pragliola, Pollio (14’st Guzzo), Matrone (14’st Maiese), Pastore, Agresta, De Cristofaro (11’st Vitelli), Natiello, Masocco (1’st Monzo), Margiotta, Yeboah, Bacio Terracino (19’st Befi). All. Sanchez
ANGRI: Sorrentino, Liguoro, Vitiello, Follera, Pagano, Varsi (38’st Padovano), Panico, Di Paola, D’Aniello, Leone, Abayian (33’pt Guillari). All. Turco
RETI: 7’st Liguoro (AN)
AMMONIZIONI: Masocco, Agresta, Maiese, Sanchez (AG), Vitiello, Panico (AN) ESPULSO: Turco (non dal campo) (AN)
ARBITRO: Rossini di Torino – ass. Amarante di Castellammare di Stabia e Vinciprova di Napoli

Finisce uno a zero per gli ospiti il big match della diciannovesima giornata di Eccellenza. Alla squadra di mister Turco basta un gol ad inizio ripresa per sbloccare l’equilibrio che si è visto per tutta la gara.

Il primo squillo della partita arriva al terzo minuto quando Panico si inserisce bene in area ma non trova la porta con un colpa di testa in corsa. L’Agropoli risponde subito dopo con Masocco che dopo una serie di dribbling si vede bloccare il destro da Sorrentino. Ancora Agropoli a ridosso del tredicesimo minuto: i delfini si fanno pericolosi con un paio di incursioni in area senza però trovare lo spunto vincente. A metà ripresa ci prova invece Bacio Terracino ma il suo destro è poco lontano dall’incrocio dei pali. Due minuti dopo la mezz’ora Margiotta rischia di far venire giù lo stadio dopo una rovesciata in area di rigore. La traiettoria però viene bloccata dall’estremo difensore laziale. Sul finale di gara si fanno rivedere gli ospiti ma senza recare particolari problemi alla porta difesa da Pragliola.

Nella ripresa la partita cambia radicalmente, soprattutto dopo il gol di Liguoro al terzo minuto. Di minuti giocati effettivamente ce ne sono davvero pochi e le uniche occasione l’Agropoli le trova sul finale. La prima due minuti dopo la mezz’ora con Yeboah – ancora una volta bravo Sorrentino – e la seconda all’ultimo minuto sempre con Yeboah. Nel mezzo un’occasionissima per Padovano dell’Angri alla quale risponde Pragliola con una parata prodigiosa.
UFFICIO STAMPA US AGROPOLI

angri