Eccellenza Puglia – Sly Trani, ora si pensa al mercato: pronti due colpi per l’attacco?

Dopo la conferma di Claudio De Luca in panchina, in casa Sly Trani si comincia a pensare al calcio mercato. Il presidente Danilo Quarto è stato chiaro sulle ambizioni dei pugliesi che già dalla prossima stagione tenteranno di tornare in Serie D. E da questo punto di vista, il dg De Lorenzis è già al lavoro per poter mettere a segno dei colpi importanti.

Alcuni potrebbero addirittura arrivare dal Girone H di Serie D. Il primo passaggio, però, riguarda le riconferme. Zotti, Lacarra e Nadarevic, vestiranno ancora biancoazzurro nella prossima stagione. A loro, si unirà la gioventù di Faliero e Quacquarelli. A loro, saranno affiancati degli acquisti importanti. A cominciare da Antonio Picci, pronto a trasferirsi sull’altra sponda della città dopo l’ottima annata alla Vigor.

A lui, potrebbe essere addirittura affiancato Loris Palazzo che De Luca conosce molto bene. Con largo anticipo, la Sly Trani sta già programmando la nuova stagione, consapevole che l’Eccellenza, soprattutto in Puglia è davvero ostica, ma con questo anticipo si cerca di avere un passo in più rispetto alle concorrenti.

  • Add Your Comment