fbpx

Eccellenza Sicilia – Ragusa, il saluto di mister Settineri “Ragusa mi ha dato tantissimo, stagione esaltante. In futuro chissà…” – VIDEO

Attraverso la pagina facebook ufficiale del Ragusa, società calcistica di Eccellenza siciliana, l’oramai ex allenatore delle Aquile si racconta in una video intervista, dove manifesta tutto il proprio trasporto emotivo nell’annunciare la fine del rapporto di lavoro con la società, come reso ufficiale da qualche giorno.

Il video

Nel seguente video, l’ex selezionatore e coordinatore delle rappresentative giovanili per conto della FIGC porte il proprio saluto ai tifosi del Ragusa, che lo hanno sempre sostenuto anche nei momenti di difficoltà, e nonostante la permanenza sia durata solo una stagione, si è creato un bel rapporto di affetto reciproco con la squadra ma anche con la città. La separazione arriva in, per parole dello stesso allenatore a causa dell’impossibilità di migliorare ulteriormente il lavoro portato avanti nel corso della stagione, definita “esaltante” dal mister. Per il futuro non sembra chiudere la porta ad un possibile ritorno, in una città e in una società che lo ha apprezzato molto.

  • Add Your Comment