fbpx

Eccellenza Sicilia – Ragusa, ufficiale il divorzio con il tecnico Settineri: “Ringrazio tutti, mi avete dato tanto”

Il Ragusa, società di Eccellenza siciliana, attraverso i propri canali social e sito web ufficiale, rende noto il divorzio dal tecnico Alessandro Settineri, arrivato sulla panchina degli azzurri lo scorso giugno. L’allenatore si è congedato dal club non senza mostrare una certa emozione:

“Abbiamo vissuto dei momenti bellissimi, è doveroso ringraziare e salutare tutti. Ringrazio il presidente che ha sempre avuto fiducia in me. Non ci sono le condizioni per migliorare quello che abbiamo cominciato.

Questa città mi ha dato tantissimo sostenendomi sempre, oggi le nostre strade si dividono, un giorno chissà…MI fa piacere aver lasciato un bel ricordo prima come persona e poi come allenatore. Peccato solo non aver potuto regalare qualcosa di grande a questa piazza”.

Settineri ha definito la stagione appena conclusasi “esaltante”, tanto che anche il club ha deciso di dedicargli un post di saluto attraverso la pagina Facebook ufficiale:

✋🏻E siamo arrivati al momento dei saluti finali
⚽️⚽️Il nostro tecnico azzurro Alessandro Settineri si congeda così dalla piazza ragusana – Con una intervista a 360 gradi in cui parla di tutto, ma proprio di tutto…
💪🏼Noi lo ringraziamo per le emozioni che ci ha fatto vivere e gli auguriamo in bocca al lupo
💙💙Forza Ragusa. La storia siamo noi

 

  • Add Your Comment