Sorrento, ufficiale l’arrivo di un giovane per la difesa

L’ASD Oratorio Don Guanella ha ufficialmente comunicato di aver ceduto il giovane Vincenzo Manco al Sorrento.

Sorrento, ufficiale l’arrivo di un giovane per la difesa

MANCO CEDUTO AL SORRENTO 1945 ⚽️✅

L’ASD Oratorio Don Guanella Scampia comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, il difensore Vincenzo Manco (classe 2003) al Sorrento 1945, compagine che partecipa al campionato di Serie D.

Vincenzo Manco, nelle ultime stagioni, è stato grande protagonista con l’Under 17 guidata da Sandro Marino, con la quale ha raggiunto in due anni risultati importanti come la vittoria del campionato 2019/20. L’anno scorso era stato aggregato alla prima squadra in Promozione, voluto fortemente dal neo tecnico Marino.

Il commento del direttore generale Gennaro Granato: “Dopo aver vinto per due anni consecutivi il premio under, cedere un nostro calciatore classe 2003 in Serie D è motivo di orgoglio per la nostra società. In tanti parlano e dicono sempre che puntano sui giovani, ma in realtà non accade quasi mai. Invece, il Don Guanella Scampia punta fortemente sui giovani e lo ha sempre dimostrato nel corso degli anni. Poi, quando ai nostri ragazzi capita un’opportunità importante per andare a giocare in categorie superiori, noi non la neghiamo a nessuno. Faccio un grande in bocca al lupo a Enzo Manco per questa nuova ed affascinante esperienza”.

Entusiasta anche Sandro Marino: “Sono felicissimo per Enzo Manco, se lo merita veramente. Sono contento che va a fare questa esperienza in Serie D, con la speranza che sia un trampolino di lancio verso qualcosa di importante. E non solo Manco, ci sono anche altri 2003 che, se risponderanno presente, avranno la stessa possibilità”.

manco sorrento