fbpx

Serie D – Gladiator: a chi la panchina? Tanti i dubbi sul prossimo tecnico

Il Gladiator dopo aver sfiorato il colpaccio Di Costanzo, si ritrova oggi ancora senza un allenatore, proprio per le dimissioni fornite da Nello Di Costanzo, il quale ha deciso di rescindere subito il contratto con la società sammaritana, perchè ha dichiarato che la stessa viaggia nella confusione più totale.

Ieri la squadra praticamente è scesa in campo senza un tecnico perdendo in malo modo contro il Cassino in casa e adesso urge per i fratelli Aveta trovare un nuovo allenatore capace di risollevare le sorti della squadra caduta in piena lotta retrocessione.

Tanti i nomi che circolano, ma al momento nulla di concreto è stato fatto. Avanzano le candidature di Alessio Martino ex Sarnese, di Gennaro Iezzo, che sarebbe alla sua prima vera esperienza da tecnico, ma anche del ritorno di Pasquale Borrelli o addirittura di Santonastaso esonerato una settimana fa.

Regna quindi l’incertezza tra i vertici del Gladiator e a pagarne le spese sono i tifosi e la squadra che appare sempre più spaesata.

  • Add Your Comment