fbpx

Sorrento, ufficiale una riconferma in attacco

Alfonso Gargiulo giocherà nuovamente con la casacca del Sorrento: l’attaccante è stato infatti riconfermato dal club in via ufficiale.

Sorrento, ufficiale una riconferma in attacco

Alfonso Gargiulo ✔️ ancora #madeinsorrento!

La tanto attesa conferma di Alfonso Gargiulo è realtà. L’attaccante classe ‘94 di Massa Lubrense resterà a Sorrento ♦️♦️♦️♦️♦️ anche nella stagione che prenderà ufficialmente il via venerdì con il raduno allo stadio Italia.
Gargiulo, cresciuto calcisticamente in rossonero 🔴⚫️ per poi spiccare il volo verso Catania, ha esordito in B con la Juve Stabia 🐝. A Sorrento si è rivisto la prima volta nel 2015, mentre dal 2017 è definitivamente “tornato a casa”. Per Gargiulo in totale 1️⃣4️⃣3️⃣ presenze e 5️⃣1️⃣ reti in maglia 👕 rossonera.

“Sono orgoglioso e contentissimo di rimanere a Sorrento per la quinta stagione consecutiva – ha detto Gargiulo -. Speriamo di raggiungere presto gli obiettivi prefissati, riabbracciando i tifosi nel nostro stadio e creando nel contempo un gruppo forte che possa far capire subito ai nuovi arrivati l’importanza di indossare questa maglia”.

Sorrento Gargiulo

  • Add Your Comment