fbpx

Sorrento, importante riconferma in attacco

Vincenzo Liccardi continuerà a far parte della rosa del Sorrento: la società rossonera ha infatti riconfermato in rosa l’attaccante.

Sorrento, importante riconferma in attacco

Vincenzo Liccardi sarà ancora #madeinsorrento! 💥
Il Sorrento Calcio 1945 è felice di annunciare che Vincenzo Liccardi difenderà nuovamente i colori rossoneri 🔴⚫️ nella prossima stagione.
Autore di 🔟 reti nel campionato che si è appena concluso, il “Toro” 🐂 è un bomber da oltre 1️⃣3️⃣0️⃣ reti tra D ed Eccellenza. Nato a Pollena Trocchia il 19 agosto del 1989, Liccardi è andato sei volte in doppia cifra in carriera ma lo ha fatto solo una volta in D (proprio con il Sorrento nell’annata che si è conclusa da poco). Per lui esperienze prestigiose – tra le altre – con Gladiator e Turris ma anche una parentesi fuori regione, ad Ancona, nel 2019/20 prima di approdare in Costiera (dove ha collezionato 3️⃣3️⃣ presenze).
“𝐶𝑜𝑛 𝑔𝑟𝑎𝑛𝑑𝑒 𝑜𝑟𝑔𝑜𝑔𝑙𝑖𝑜 𝑐𝑜𝑛𝑡𝑖𝑛𝑢𝑒𝑟𝑒𝑚𝑜 𝑖𝑙 𝑝𝑒𝑟𝑐𝑜𝑟𝑠𝑜 𝑖𝑛𝑖𝑧𝑖𝑎𝑡𝑜 𝑖𝑛𝑠𝑖𝑒𝑚𝑒 𝑙𝑎 𝑠𝑐𝑜𝑟𝑠𝑎 𝑠𝑡𝑎𝑔𝑖𝑜𝑛𝑒. 𝐿𝑒 𝑚𝑖𝑒 𝑚𝑜𝑡𝑖𝑣𝑎𝑧𝑖𝑜𝑛𝑖 𝑠𝑜𝑛𝑜 𝑡𝑟𝑖𝑝𝑙𝑖𝑐𝑎𝑡𝑒 𝑝𝑒𝑟𝑐ℎ𝑒’ ℎ𝑜 𝑡𝑎𝑛𝑡𝑎 𝑣𝑜𝑔𝑙𝑖𝑎 𝑑𝑖 𝑓𝑎𝑟 𝑒𝑠𝑢𝑙𝑡𝑎𝑟𝑒 𝑎𝑛𝑐𝑜𝑟𝑎 𝑖 𝑛𝑜𝑠𝑡𝑟𝑖 𝑡𝑖𝑓𝑜𝑠𝑖 𝑠𝑝𝑒𝑟𝑎𝑛𝑑𝑜 𝑝𝑜𝑠𝑠𝑎𝑛𝑜 𝑡𝑜𝑟𝑛𝑎𝑟𝑒 𝑛𝑢𝑚𝑒𝑟𝑜𝑠𝑖 𝑎𝑑 𝑎𝑓𝑓𝑜𝑙𝑙𝑎𝑟𝑒 𝑙𝑜 𝑠𝑡𝑎𝑑𝑖𝑜 𝐼𝑡𝑎𝑙𝑖𝑎”.
-Liccardi-Sorrento
  • Add Your Comment