fbpx

Serie D – Trastevere: dopo Sfanò, confermato anche Lorusso

Serie D – Trastevere festeggia la conferma di Davide Lorusso. Il giocatore ha prolungato il suo accordo con la squadra capitolina. Ricordiamo che Lorusso ha nel suo score 70 reti in Serie D raccolte in 140 presenze, tutte con la maglia giallorossa del Trastevere. La società ha espresso enorme soddisfazione per la conferma dell’esterno d’attacco che garantirà certamente qualità e reti anche nella prossima stagione. Di seguito i comunicati delle conferme di Lorusso, e di capitan Sfanò: anche lui, nello scorso weekend, ha firmato per la permanenza al Trastevere.

“Il Trastevere calcio, dopo aver riconfermato per la prossima stagione il proprio capitano Marco Sfanò comunica che anche Davide Lorusso per la 6^stagione consecutiva indosserà la storica maglia del Rione. Rapido esterno d’attacco, 23 anni 140 presenze e ben 70 reti in Serie D tutte con la maglia del Trastevere. Un ragazzo corretto e leale. Grazie Davide!”. 

Questo invece il comunicato della conferma di Sfanò, arrivato dopo la definizione delle cariche societarie: “Il Trastevere ha trovato l’accordo per la prossima stagione con il proprio capitano Marco Sfanò. È il 4^ campionato consecutivo al Trastevere per il forte centrale difensivo. Oltre 100 presenze con la maglia del Rione, 11 reti, di cui una nella coppa TIM (il gol del pareggio in Trastevere- Reggiana). Una scelta di cuore e di passione reciproca. Grazie Marco e forza Trastevere!”.

  • Add Your Comment