fbpx

Serie D – Trastevere Calcio, altra importante conferma per l’anno prossimo

Serie D – Trastevere Calcio ha confermato ufficialmente per la prossima stagione la permanenza di Stefano Tajarol, veterano della squadra e beniamino dei tifosi. Il giocatore rinnova per il quarto anno consecutivo con la squadra amaranto che si appresta ad affrontare la prossima Serie D col ritorno in panchina di mister Pirozzi.

La società ha voluto sottolineare, nel comunicato ufficiale, l’importanza di una figura come quella di Tajarol per i giocatori più giovani della squadra e per tutti i ragazzi della scuola calcio del Trastevere. Tajarol si è sempre distinto per l’ottimo rapporto con i più piccoli, e per prestazioni sempre di spessore.

Questo il comunicato del club pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale della società: “Il Trastevere calcio comunica che anche nella prossima stagione 2020/21 Stefano Tajarol, il veterano della squadra, vestirà per il 4^ campionato la maglia amaranto. Forte ed esperto centrale d’attacco, 40 reti al Trastevere e 260 in carriera, beniamino dei tifosi rionali e dei ragazzi della nostra scuola calcio, la sua esperienza porterà sicuramente uno stimolo in più ai calciatori più giovani”.

  • Add Your Comment