Serie D – Taranto, parla Giove: “Ho sbagliato. Scelta del tecnico decisiva”

“Ai tifosi, in realtà, dovrei chiedere scusa. Perchè ancora non ho vinto, malgrado impegno profuso, il tempo dedicato e le risorse impiegate”. Parla così, a La Gazzetta del Mezzogiorno, Massimo Giove. Il presidente del Taranto analizza il momento, fra passato, presente e soprattutto futuro.

“A fine stagione, quando abbiamo tirato le somme, abbiamo tenuto conto di tutto. Abbiamo convenuto che fosse necessario cambiare. Nessun esonero: c’erano dei contratti che abbiamo deciso di far scadere. Il nuovo allenatore? Stiamo valutando diversi profili. Il Taranto ha bisogno di una figura ferma e credibile. La scelta del nuovo allenatore è decisiva, non possiamo assolutamente sbagliare”, continua Giove.

Il massimo dirigente dei rossoblu, poi, parla della possibilità di cedere il club: “Ci sono stati dei contatti, non posso negarlo. Però, nulla di più rispetto a tutto ciò. Nei miei confronti non parlerei di ostilità da parte della piazza. Semmai di dissenso che rimanda ad una forma legittima di delusione”.

  • Add Your Comment