fbpx

Giugliano – Aprilia 1-1, mister Ferraro: “Pari risultato giusto”

Dopo 9 vittorie su 9, il Giugliano “impatta” in casa contro l’Aprilia. Le parole del tecnico del Giugliano sono state diffuse attraverso i canali ufficiali del club.

Giugliano – Aprilia 1-1, mister Ferraro: “Pari risultato giusto”

🗣🎙 Ferraro: “Dispiace per il modo, ma il pari è il risultato più giusto”
Al termine del pareggio odierno per 1-1 contro l’Aprilia, sono arrivate le parole del nostro mister Giovanni Ferraro. Di seguito le sue dichiarazioni:
“Dispiace per il pareggio, sopratutto per il modo in cui è arrivato. Come prestazione, posso dire che il risultato che è maturato è quello più giusto. Abbiamo giocato contro una squadra forte che fino alla settimana precedente non aveva mai perso, ed era seconda in classifica. Hanno espresso un gran ritmo. Faccio i complimenti alla squadra avversaria e ovviamente ai miei ragazzi che sono stati come sempre encomiabili. Ci vuole equilibrio, accettiamo il risultato del campo e da martedì penseremo alla prossima gara”.
L’allenatore ha poi continuato: “Avremmo dovuto gestire meglio il vantaggio, non siamo stati lucidi e ci siamo abbassati troppo. Non credo che la squadra abbia giocato sottotono, semplicemente l’Aprilia è venuta a Giugliano per fare la sua gara con la mente libera, senza avere nulla da perdere. Nel campo ci sono i valori e gli avversari. Abbattersi per un pareggio non è giusto, serve equilibrio e serenità. I cambi fanno parte del gioco, non è una questione di moduli, è stata una gara bloccata per entrambe le squadre. Non dobbiamo e non possiamo pensare di vincere sempre ogni partita. Non commento il recupero, né tantomeno il fallo da rigore, non mi piace parlare degli arbitri, ognuno deve pensare al proprio lavoro”.
Infine a concluso: “Dispiace per i tifosi, c’era una grande cornice di pubblico, li ringraziamo perché sono stati come sempre speciali, continuiamo a lavorare”.
  • Add Your Comment