fbpx

Serie D – Sorrento – Audace Cerignola 2-0 : I costieri ritrovano i 3 punti

Il Sorrento ritrova la vittoria contro l’Audace Cerignola che adesso dista solo 2 punti, che permette ai costieri di ritrovare il successo che mancava da quasi un mese.

Allo stadio Italia le prima vera occasioni arriva da parte degli ospiti con Esposito e poi c’è il Sorrento con Sandomenico, che trova un attento Chironi a chiudere la porta, ripetendosi poco dopo su Liccardi, che ci riprova senza successo dopo un gol non impossibile sbagliato da Camara. Il primo tempo termina 0-0.

Al 53esimo ci pensa Mezavilla che è molto preciso a trovare la porta su calcio piazzato su assist di Masullo, che batte l’incolpevole Guarnieri (subentrato a Chironi). La rete del vantaggio non riduce le folate offensive dei padroni di casa che ci riprova con Sandomenico. Gli ospiti provano a pareggiare con Malcore ma è ancora Sandomenico che da lontano per poco non trova la porta.
E’ solo una questione di tempo comunque per lui, che riesce a finalizzare alla grande un contropiede proprio allo scadere, che vale il 2 a 0.

  • Add Your Comment