Serie D – Savoia, mister Ferraro sulla sfida contro Arzachena: “Mi aspetto tanta intesità, sfida non semplice”

In vista dell’oramai prossimo match molto importante contro l’Arzachena, mister Giovanni Ferraro, tecnico del Savoia ha parlato in conferenza stampa attraverso i canali ufficiali del club in toni decisamente positivi:

“La vittoria contro il Carbonia è stata molto importante. Ho visto i ragazzi più sorridenti e sereni. Il lavoro porta sempre ad avere miglioramenti personali e collettivi, che si trasformano in buone prestazioni e punti. Questa è l’unica medicina per noi, far parlare il campo che come dico sempre è l’unico giudice. Sono felice per i quattro punti, ho trovato un gruppo sano, capace di mettersi a disposizione. Il nostro segreto risiede anche nella società. Abbiamo alle spalle una struttura forte, dal presidente, i direttori e tutti i collaboratori che lavorano per questa causa. Lo ripeto abbiamo a disposizione grandi professionisti e insieme con il lavoro possiamo rendere orgogliosi i nostri tifosi. Noi dobbiamo andare avanti un passo alla volta, una partita per volta. Ci tengo a fare un plauso al mio staff tecnico: Ottobre, Barbera, Gallo e Salsano. Tutti giovani con grandi motivazioni e senso di appartenenza per questi colori”.

Poi ha continuato: “E’ stata una settimana di lavoro molto proficua. Sono felice e soddisfatto, ma il risultato finale lo esprimerà sempre il campo. Domani sarà una gara molto equilibrata e complicata. Quando si gioca in Sardegna non è mai semplice, mi aspetto una partita dalla grande intensità e dal ritmo elevato. Loro sicuramente vorranno centrare i tre punti, ma noi giocheremo certamente per fare bottino pieno. Non saranno della gara al momento: Nespoli, Badje, Russo e Sorrentino”.