fbpx

Serie D – Savoia, mister Ferraro si presenta: “Accettato con entusiasmo, servono vittorie”

Il nuovo allenatore del Savoia Giovanni Ferraro è intervenuto nella conferenza stampa di presentazione, come riportato dai canali ufficiali della società:

Ho accettato questa sfida con grande entusiasmo, credo fosse l’occasione giusta al momento giusto per me. Questa è una piazza gloriosa, storica, con un pubblico esigente, è un piacere e un onore poter sedere su questa panchina per me. E’ chiaro che non dobbiamo sottrarci alle pressioni, anzi. Sono arrivato con grandissime motivazioni, tanta voglia e tanta rabbia. Per me l’aspetto motivazionale è tutto, in una piazza che con il lavoro giorno dopo giorno sono sicuro mi potrà far dimostrare tutte le mie capacità. L’obiettivo sarà riportare un po’ di entusiasmo ai nostri tifosi, per renderli orgogliosi di noi. Dobbiamo pensare domenica per domenica, senza frenesia. Per noi il futuro è adesso, ci stiamo giocando tutti qualcosa di importante.

Io sono un allenatore che punto molto sulle motivazioni. Per me la motivazione e avere un motivo per fare qualcosa di bello e importante. Rappresentare questa città e indossare questa maglia è un grande motivo per fare bene, ora sta a noi mettere in azione con i fatti quelle che sono le nostre intenzioni e i nostri auspici. Io sono un uomo di campo, mi piace lavorare con grande umiltà e voglio vincere sul campo che nel calcio è l’unico giudice supremo”.

  • Add Your Comment