fbpx

Serie D – Giugliano e l’assenza di comunicazione: domani chi in panchina?

Ormai sembra diventato un circo e purtroppo nemmeno troppo divertente quello che si sta assistendo intorno al Giugliano.

La totale assenza di informazioni da parte della società crea sempre più confusione e sbigottimento in una piazza che ha ormai come unico obiettivo la dignità, solo questo viene chiesto ad una proprietà al momento totalmente assente.

Domani il Giugliano sarà di scena al De Cristofaro in un altro scontro decisivo per la salvezza contro il Cassino e molti pezzi mancano al puzzle della comunicazione.

Chi allenerà domani il Giugliano?

Questo è il dilemma più grande che ci si pone, ormai le nostre fonti ci danno per certo il ritorno in panchina di Eduardo Imbimbo, che ieri ha diretto anche l’allenamento, ma nulla ancora è stato ufficializzato dal Giugliano attraverso i propri canali ufficiali, quindi c’è da pensare che domani in panchina ci sarà ancora Maschio o si rivedrà Imbimbo senza nemmeno avvertire la piazza?

Partita in streaming o no, e gli accrediti stampa?

La tifoseria non sa nemmeno se domani come fatto fino alla scorsa giornata, potrà seguire o meno la partita in diretta streaming, sempre perchè nulla è stato riportato dalla società, ne un comunicato per avvertire della diretta ne uno per far sapere che non sarà trasmessa, nulla silenzio tombale, lo stesso silenzio che colpisce noi addetti ai lavori che non abbiamo potuto chiedere l’accredito stampa, perchè dopo l’addio del responsabile Mariano Fellico tutto tace.

Ci spiace che una società così gloriosa stia cadendo a livelli così bassi.

  • Add Your Comment