fbpx

Serie D – Puteolana, altro colpo per il centrocampo: ingaggiato Luca Cigliano

La Puteolana dopo il colpaccio di Bitonto che ha dato nuova linfa alla classifica e alle speranze di salvezza, continua nella sua campagna di rafforzamento. E’ stato da poco annunciato l’ingaggio del centrocampista classe ’98 Luca Cigliano.

Questo il comunicato della società: “L’Asd Puteolana 1902 comunica alla tifoseria e gli organi di stampa l’ingaggio per la stagione corrente del centrocampista Luca Cigliano.

Luca, classe 1998, è un profilo attenzionato da numerosi club negli ultimi anni. Partito con i Giovanissimi e gli Allievi Nazionali della Ternana, passa poi al Bari. Conquista l’ingresso nella primavera del club pugliese per poi trasferirsi al Frosinone. Il centrocampista ha in seguito vestito la maglia della Folgore Caratese, con cui gioca nel campionato di Serie D, così come quando viene ingaggiato dall’Aversa Normanna, nell’annata 2016/17. L’anno successivo l’arrivo alla Casertana e di conseguenza nel Professionismo. Nella piazza campana gioca per ben due stagioni, divenendo perno del club soprattutto nel campionato di Serie C del 2018/19. In seguito l’esperienza al Rimini, sempre tra i professionisti, ed infine il trasferimento al Bisceglie.

Un calciatore duttile che può interpretare più ruoli a centrocampo e che sicuramente darà il suo apporto al club allenato da mister Ciaramella.

Diamo quindi il benvenuto nella casa del Diavolo a Luca”.

  • Add Your Comment