fbpx

Angri, ufficiale un gradito ritorno in grigiorosso

Il giovane attaccante Lorenzo Giordano torna a vestire la casacca dell’Angri, come evidenziato dal seguente comunicato.

Angri, ufficiale un gradito ritorno in grigiorosso

COMUNICATO STAMPA del 22 luglio 2022
LORENZO GIORDANO RITORNA IN GRIGIOROSSO

L’Unione Sportiva Angri 1927 comunica di aver concluso l’accordo con l’attaccante classe 2003 Lorenzo Giordano. L’intesa è stata perfezionata nella sede di via Murelle alla presenza del General Manager Antonio De Luca, di Remo Luzi e del direttore sportivo Antonio Del Sorbo.

Queste le prime parole da giocatore dell’Angri di Lorenzo Giordano:

“Sono molto contento di essere qui in questa grande piazza che ha una tifoseria strepitosa che secondo me meriterebbe ben altre categorie. Poi volevo ringraziare la società per la fiducia e ci sono tutti i presupposti per fare una grande annata. Essendo della città ci tengo molto sicuramente, avrò qualche pressione in più però sono molto motivato e ho stimoli diversi rispetto ai giocatori che vengono da fuori, quindi sono carico e non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura. Vi aspetto tutti al Novi”

Scheda

Lorenzo Giordano è cresciuto nel Real Casarea. Nella stagione 2017-2018 passa dalla Polisportiva United al Sassuolo. Con la formazione neroverde disputa alcuni campionati giovanili. Nel 2020-2021 si trasferisce in prestito all’Angri. Poi il campionato con il Sorrento. Nel 2021-2022 comincia la stagione alla Polisportiva Santa Maria e a gennaio si trasferisce al Real Aversa.

giordano angri