fbpx

Serie D – Lanusei-Afragolese: 6-2. Tonfo tennistico per la squadra di Masecchia

Lanusei-Afragolese: 6-2, con questo tennistico risultato si è chiusa la trasferta sarda della squadra rossoblù valevole per la 22a giornata del Girone G di Serie D.

Una sconfitta che non lascia spazio ad interpretazioni e che cancella quello di buono fatto vedere nelle due gare precedenti.

Subire un k.o. di tali proporzioni lascia sicuramente allibiti i supporters afragolesi e adesso toccherà alla società trovare i giusti rimedi per cercare di conservare la serie.

Approccio subito sbagliato alla gara e tra il 5′ (rigore di Floris) ed il 12′ (rete di Varela) già si era sotto di due reti. Seppur una reazione ci sia stata con il palo colpito al 27′ da Fava, il primo tempo ha fatto registrare la terza rete del Lanusei al 42′ ancora con Varela.

L’unico a salvarsi è stato il giovane esterno d’attacco Energe autore delle due reti afragolesi al 70′ e all’85’, ma il mattatore è stato ancora Varela con la tripletto messa a segno al minuto 83′. Hanno poi fissato il risultato sul 6-2 finale Raimo e Virdis.

Al ritorno dalla Sardegna ci sarà bisogno di un confronto deciso e chiaro, tra allenatore, calciatori e società, perchè il tempo per salvarsi c’è, ma il momento delle chiacchiere è giunto al termine.

  • Add Your Comment