fbpx

Serie D – Puteolana 1902, le parole del DS Cavaliere: “Pazienza e programmazione, faremo investimenti mirati a gennaio”

Il Direttore Sportivo della Puteolana 1902 Massimo Cavaliere ha rilasciato un’intervista presso i canali ufficiali della società di Pozzuoli, chiarendo le intenzioni e gli obiettivi della dirigenza, e

La nuova società è arrivata a Pozzuoli con la ferma intenzione di fare grandi cose, però bisogna avere pazienza visto che bisogna seguire un programma, data la rifondazione resasi necessaria in queste ultime settimane. Per questo motivo, pur essendo convinti di andare nella direzione giusta, chiediamo comprensione, visto che di fatto il nostro campionato è iniziato a dicembre e non è possibile che non vi siano ostacoli. Chi è in questo mondo sa che il calcio è programmazione, e con il giusto supporto, entusiasmo e serenità potremo raggiungere il nostro obiettivo, che non potrà essere conseguito dopo poche partite. 
In ambito mercato la squadra va completata, visto che il gruppo era formato prevalentemente da ragazzi giovani, per questo motivo la rosa va rinforzata con acquisti mirati, sebbene nel mercato di riparazione è tutto più complicato. Se si presenterà qualche occasione in entrata, il patron Guarino ha garantito che non lesinerà uno sforzo economico.
Nonostante le tre sconfitte, siamo in crescita, ho visto grandi passi in avanti”.

  • Add Your Comment