fbpx

Serie D – Portici, ufficiale una conferma in attacco

Giuseppe Onda, esterno offensivo nato a Napoli classe 1998 continuerà a vestire la maglia del Portici anche nella prossima stagione: è la stessa società a renderlo noto attraverso la propria pagina Facebook ufficiale:

La SSD Portici 1906
annuncia ai suoi tifosi e agli organi di stampa la permanenza in prima squadra di Giuseppe Onda, esterno offensivo nato a Napoli il 3 settembre 1998. 👤

Dopo essersi formato nell’importante vivaio del Savoia, Onda si è trasferito a Portici nella stagione 2017/18, mettendosi in mostra con i nostri colori che ha vestito anche nelle ultime due stagioni. Grazie alle ottime prestazioni, si è sempre dimostrato un punto di forza e di riferimento per tutto il gruppo formato negli ultimi anni e sarà uno degli elementi di continuità a disposizione di mister Panico in questa annata che ci aspetta. ⚽️
Il calciatore si è già unito al gruppo di lavoro che in questi giorni si sta preparando con mister Panico al prossimo ritiro della prima squadra.

🎙 “Sono felice di poter vestire questa maglia per il quarto anno di fila. Alla città e ai tifosi mi sento legato, insieme con i vecchi e i nuovi soci faremo grandi cose. Il mister mi ha voluto fortemente e questo mi rende orgoglioso, ci toglieremo tante soddisfazioni”.

Ancora insieme! 💪

 

  • Add Your Comment