fbpx

Serie D – Nola, perso un pezzo importante della squadra, Bellorosa

Ciro Bellarosa non scenderà più in campo per il Nola: la società ha infatti comunicato che il calciatore non potrà essere utilizzato per il ritorno in campo delle formazioni di Eccellenza, vista la volontà da parte del Pomigliano di far rientrare il calciatore “alla base”. Il comunicato ufficiale del Nola riporta inoltre la cessione di Angelo Bencivenga alla Frattese.

Il comunicato ufficiale del Nola

L’SS Nola 1925 comunica che Ciro Bellarosa non è più un calciatore a disposizione per il finale della stagione. Il Pomigliano Calcio, nonostante la crescita esponenziale del ragazzo in questi mesi e in questo panorama, ha fatto valere l’accordo che prevedeva il ritorno del portiere 2002 tra i granata nel momento in cui fossero iniziati i campionati di Eccellenza, rifiutando contestualmente qualsiasi offerta della società SS Nola per raggiungere un accordo per il prolungamento del prestito.
La società, inoltre, comunica il trasferimento ufficiale del calciatore Angelo Bencivenga alla Frattese che potrà così recuperare minutaggio dopo lo stop per gli infortuni.
A Ciro e Angelo vanno i ringraziamenti per la professionalità e l’impegno profusi nel vestire la maglia bianconera in questi mesi.
In bocca al lupo ragazzi.
Nola

Nola

  • Add Your Comment