fbpx

Serie D – Nola, svolta inaspettata: Campana si dimette!

Una svolta inaspettata quella arrivata in serata per il Nola. Rosario Campana nel giorno del suo compleanno ha rassegnato le dimissioni da tecnico dei bruniani.

Campana si dimette!

La notizia delle dimissioni di Campana è stata resa nota dalla società del Nola con un comunicato stampa all’incirca un’ora fa. Al momento non si conoscono le motivazione che hanno portato il tecnico a tale decisione dopo un’ottima cavalcata alla guida della formazione bianconera con la quale ha disputato 25 partite, anche se nell’ultima giornata è arrivata una pesante sconfitta in chiave salvezza contro il Gladiator.

Il comunicato del Nola

Il Nola ha comunicato l’addio del tecnico con le seguenti parole: “La società Nola 1925 comunica che nella giornata del 18 maggio mister Rosario Campana ha rassegnato ufficialmente le dimissioni da allenatore della prima squadra. La società accoglie con rammarico la decisione di mister Campana ma coglie l’occasione per ringraziare lui ed il suo staff per la professionalità e l’impegno profusi in questi mesi e gli augura il meglio per il futuro. La società lavorerà nelle prossime ore per riorganizzare la guida tecnica in previsione dei prossimi impegni con l’obiettivo di lottare fino all’ultimo secondo per la salvezza”.

  • Add Your Comment