fbpx

Serie D – Nocerina, ufficiale il nuovo allenatore e due rinforzi

Giornata piena di ufficialità per la Nocerina: è stato ufficializzato il nuovo tecnico Giovanni Cavallaro, oltre a  Walter Galiano e Pasquale Campanile.

L’ASD NOCERINA CALCIO 1910 comunica di aver affidato l’incarico di allenatore responsabile della prima squadra a Giovanni Cavallaro. Capitano e bandiera dei rossoneri il nuovo tecnico dei molossi è stato da calciatore recordman di presenze e di reti nella storia Nocerina. Un amore quello con i molossi nato nel lontano 2007 in Serie D: con la maglia rossonera una carriera ricca di successi con la Serie C e la Serie B conquistate sul campo da protagonista. La società si augura che i successi ottenuti da calciatore possano ripetersi anche nella sua nuova carriera da allenatore. A completare lo staff tecnico ci saranno Alessandro Del Riccio e Ulisse Manciuria nelle vesti, rispettivamente, di allenatore in seconda e preparatore dei portieri.

 

L’ASD NOCERINA CALCIO 1910 comunica di aver raggiunto l’accordo per il trasferimento di Walter Galiano e Pasquale Campanile.

Il primo Walter Galiano, esterno classe 2001, cresciuto nel vivaio della Salernitana, lo scorso anno ha indossato le maglie di Brindisi e San Tommaso in Serie D. Pasquale Campanile è un difensore classe 2001, e arriva a titolo definitivo dalla Juve Stabia. Nelle ultime due stagioni, prima Berretti e successivamente Primavera gialloblù.

 

  • Add Your Comment