fbpx

Muravera – Giugliano 1-0: terza sconfitta stagionale per la capolista

Il Giugliano “cade” sul campo del Muravera in quella che è la terza sconfitta stagionale. La pagina del club gialloblu ha pubblicato la cronaca testuale del match.

Muravera – Giugliano 1-0: terza sconfitta stagionale per la capolista

Muravera-Giugliano: 1-0

Inizia la gara. Dopo pochi secondi ci prova Rizzo dalla distanza, tentativo debole. Al 10’ angolo di Floris, smanaccia Baietti. Al 12’ punizione pericolosa di Cerone. Quattro minuti più tardi ci prova Gladestony, para Oliva. Al 25’ grandissima occasione per gli ospiti, ma gli avanti gialloblù non sono precisi sotto porta. Al 36’ ci prova il Giugliano con Rizzo. Al 40’ Oyewale per Gladestony, Salvataggio provvidenziale di Mileto. Al 42’ sempre il brasiliano a tu per tu con Oliva tira fuori di destro. Finito il primo tempo con il risultato di 0-0.

Inizia il secondo tempo. Al 6’ Biasiol atterra Mancosu, per l’arbitro è calcio di rigore. Dal dischetto si presenta lo stesso ex Trapani che batte Baietti per l’1-0. Il Giugliano prova a reagire, ma con poca convinzione. Al 20’ Kyeremateng è impreciso, il seguente tiro di Ceparano si spegne alto sul fondo. Fase di gioco priva di occasioni nitide da rete. Al 39’ occasione Muravera, bravo Baietti. Al 42’ traversa della squadra di casa. Al 45’ ancora Demontis, salva Gladestony. Dopo cinque minuti di recupero termina la gara con il risultato di 1-0.

Muravera: Oliva, Garau m, Mileto, Moi, Cadau, Arvia, Demontis, Mancosu, Floris, Derbali, Bregasi. A disposizione: Floris, Mereu, Grella, Massoni, Rossi, Morgan, Del Gaudio, Piroddi, Bonato. Allenatore: Antonio Carta.

Giugliano: Baietti, Boccia, Oyewale (45’st Gentile), Ceparano (30’st Gomez), Poziello Ciro, De Rosa (18’st Ferrari), Cerone (30’st Abonckelet m), Rizzo, Gladestony, Biasiol (43’st Poziello Raffaele), Kyeremateng. A disposizione: Ammirati, Caiazzo, Zanon, Mazzei. Allenatore: Giovanni Ferraro.

Marcatori: 6’st Mancosu (M);

Ammoniti: 22’st Del Gaudio (M); che

Espulsi:

Recupero: 1’pt; 5’st.

giugliano calcio