fbpx

Serie D – Nocerina, il primo colpo è un ex Palmese 1914

La Nocerina ha messo a segno il primo colpo per la prossima stagione, si tratta del laterale sinistro classe 2002 Bernardino Prevete, che lo scorso anno si è messo in grande evidenza con la maglia della Palmese 1914 nel Girone B di Eccellenza Campania. Un giovane dal futuro roseo, che può risultare molto utile ai molossi.

Questo il comunicato della società: “L’ASD Nocerina 1910 comunica agli organi di informazione di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Bernardino Prevete, classe 2002.
Cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Napoli, ha disputato le ultime due stagioni in Eccellenza tra le fila della Palmese, collezionando 7 reti in 35 gare disputate.
Giocatore molto duttile, nasce come esterno d’attacco e mezza punta, mentre lo scorso campionato ha ricoperto il ruolo di mezzala disputando ottime prestazioni”.

Le primissime parole di Prevete sono state le seguenti: “Sono molto contento di essere approdato alla Nocerina e darò il massimo per onorare questi colori. Sono motivatissimo e non vedo l’ora d’iniziare.”

  • Add Your Comment