fbpx

Serie D – Muravera-Nola: 0-1. D’Angelo segna, Bellarosa fa il miracolo e i bruniani sognano

Muravera-Nola: 0-1, con questo fantastico risultato i bruniani tornano dalla trasferta sarda, guadagnandosi il secondo successo consecutivo.

Il Nola di mister Campana mette a segno un’altra impresa sbancando il campo di una squadra che sta facendo benissimo in campionato, grazie alla solita voglia di sacrificio abbinata allo spirito di gruppo che contraddistingue ormai da tempo la compagine bianconera.

Risultato preziosissimo per la classifica e per le speranze di salvezza per un Nola che non molla mai. Oggi è tornato al gol l’attaccante D’Angelo, il quale ha sbloccato la gara al 23′ permettendo così alla propria squadra di badare al sodo, rischiando poco o nulla e non farsi mai bucare dagli attacchi sardi.

Tutto stava per svanire al minuto 81 quando il Muravera ha avuto la possibilità di pareggiare con un calcio di rigore, ma Bellarosa si è superato respingendo il tiro di Pinna, salvando così i tre punti che proiettano i bruniani a solo un punto dalla salvezza diretta, anche se va ricordato che molte squadre hanno partite da recuperare.

Abbraccio finale come di consueto tra i calciatori ed il proprio allenatore, perchè questa squadra è sempre più una famiglia e nulla in un ambiente così e precluso.

  • Add Your Comment