fbpx

Serie D – Marina di Ragusa, prende forma lo staff societario

Il Marina di Ragusa, società calcistica siciliana di Serie D si prepara ad affrontare una nuova stagione e come confermato tramite la propria pagina Facebook ufficiale, sta costruendo poco alla volta il nuovo staff societario, così da portare avanti l’iscrizione al prossimo campionato entro i termini prestabiliti dalla Lega Nazionale Dilettanti.

In settimana la LND ha comunicato i termini, i requisiti e le modalità di iscrizione per le società aventi diritto. Termine ultimo è stato definito venerdì 24 Luglio ore 18.

La società del Marina di Ragusa, si è già attivata e sta già lavorando per espletare il tutto e farsi trovare pronta sotto tutti gli aspetti. Intanto la prossima settimana è previsto un sopralluogo, insieme ai tecnici del Comune di Ragusa (Ufficio Sport), oltre ad una riunione con l’Amministrazione di Palazzo dell’Aquila, per valutare eventuali interventi e discutere sui vari orari e disponibilità degli impianti che la società dovrà usufruire per gli allenamenti e le partite ufficiali.

In questi giorni inoltre, sono state individuate le figure per i ruoli di segreteria. Segretario Sportivo sarà Saro Farruggio, ragazzo sempre legato alla società in questi anni che si è sempre occupato di aspetti burocratici e regolamentari oltre che tecnici. Segretario Amministrativo sarà Andrea Cascone, uomo di fiducia della società che già la passata stagione si è occupato dell’aspetto contabile ed economico.

Sul fronte tecnico si sta lavorando per la costruzione della rosa, altro tassello fondamentale è rappresentato dalla riconferma del Prof. Saro Marangio nel ruolo di preparatore atletico della squadra per la prossima stagione. Dopo l’immenso e strepitoso lavoro svolto negli ultimi anni, Saro Marangio è considerato pedina fondamentale nello scacchiere dello staff tecnico. La simbiosi e fattiva collaborazione tra Utro e Marangio per la società rossoblu rappresenta un punto fermo per lavorare professionalmente in serenità. L’indiscussa professionalità, l’umiltà e la decisione al lavoro con la passione per il calcio del Prof. Marangio miscelati al grande rispetto e alla reciproca stima tra lui ed il tecnico palermitano, sono stati elementi alla base della sua riconferma.

Infine, sempre dalla prossima settimana, i vertici diregenziali cominceranno a lavorare sulle varie riconferme e sull’individuazione di nuovi innesti. Prevista nei prossimi giorni la classica presentazione ufficiale della prossima stagione agonistica“.

 

  • Add Your Comment